Bike Pride 2014

Bike Pride 2014

L'appuntamento è fissato per Domenica 11 Maggio alle ore 14 in Piazza Maggiore. 

 

Ormai mancano pochissimi giorni alla biciclettata più colorata e divertente di Bologna. Serve solo una bicicletta e un pò di gamba... ma poca poca. 

 

Le associazioni organizzatrici dell'evento hanno sfornato il tema principale della parata: ......rullo di tamburi................. LE INVASIONI BARBARICHE!!!! Venite tutti armati di scudi, armature, treccine ma obbligatoriamente in sella al vostro amato destriero a pedali. 

 

Mondo Cicli anche quest'anno è sponsor del Bike Pride. Il Sig. Mondo Cicli crede da 5 anni all'evento ciclistico più popolare della città: ogni anno il corteo è sempre stato più partecipato e più frizzante. Non potete mancare. 

 

Per qualunque informazione visitate il sito Bike Pride Bologna e la pagina FB dell'evento 

 

Il banchetto di Mondo Cicli sarà presente con l'esposizione di bici e accessori per gli appassionati delle due ruote pedalabili al punto di arrivo della parata: il Parco Parker Lennon (Via del Lavoro).

 

Un ringraziamento particolare va all' Associazione L'Altra Babele, Salvaiciclisti Bologna, Le Fucine Vulcaniche, Associazione Giardini del Guasto, CandidamenteBicibus Calderara , e ai numerosissimi volontari che stanno lavorando per l'organizzazione del grande evento!!!

 

BIKE PRIDE 2014

CAVALCHIAMO LE STRADE!!!!